Tryngo fa in modo che ogni utente si identifica con un indirizzo email unico e numero di cellulare. Si dovrebbe anche guardare il feedback degli utenti per l'utente e le sue offerte.
Tryngo gestisce l'intero sito su TLS (Cioè https).
Non è possibile contattare direttamente gli utenti, è possibile lasciare loro un commento sui loro annunci o lasciare loro un messaggio riguardante il loro profilo.
Puoi modificare il tuo profilo in qualsiasi momento tramite la bacheca dell'utente, ricordare che le modifiche si applicano solo su transazioni future e non quelle passate o in corso.
Puoi cancellare il tuo annuncio in qualsiasi momento tramite la bacheca dell'utente, ricordate che qualsiasi (già prenotato) transazione in sospeso dovranno essere rispettati. Se non ti verrà addebitato tassa di cancellazione.
È possibile cercare le vostre domande /dubbi sulla sezione di aiuto interattivo. Se non si riesce ancora a trovare una risposta potete contattarci su support@tryngo.ch.
È possibile contattare l'utente tramite il commento o la sezione messaggio privato per oggetto/servizio.
Si prega di consultare la sezione aiuto, abbiamo fatto in modo di rispondere alla maggior parte delle domande più comuni, se non c'e è possibile inviare una richiesta per support@tryngo.ch.
La maggior parte delle volte in cui gli oggetti o un insieme di abilità prezioso è lasciato inutilizzato nel vostro armadio o la vostra mente. Condividendo si aumenterà l'utilizzo e il vostro finanziamento.
E 'abbastanza semplice, dal menu creare seleziona la categoria e aggiungi il tuo oggetto/servizio. E completamente gratuito.
Potrai fare soldi quando gli utenti potranno noleggiare i vostri oggetti o servizi che pubblichi su tryngo.
Tryngo avrà una piccola percentuale di rendita in denaro per i vostri oggetti o servizi offerti ad altri utenti in ogni transazione.