Generale

Il mio account è bloccato, perché?

Ci possono essere vari motivi un account utente può essere bloccato dal amministratore di tryngo, l'opzione migliore è quella di contattarci su support@tryngo.ch !!!

Cosa fare nel caso in cui non sono in grado di connettarmi sul sito o di login?

Se il tuo login e password sono corretti e non sei ancora in grado di accedere, grazie a contattarci al support@tryngo.ch

Non ricevo e-mail, cosa devo fare?

Assicurati di controllare che l'email non seguono nella cartella spam. Inoltre verificate che l'email che hai inserito nella tua dashboard personale

Come posso utilizzare tryngo sul mio cellulare?

Il sito Tryngo è progettato per adattarsi alla maggior parte dei tipi di schermo, per Android hanno anche un piacere trovare sul loro app store.

Come faccio a bloccare alcuni membri del mio account?

Tryngo è una piattaforma aperta e trasparente, le informazioni pubbliche sono disponibili a tutti gli altri utenti. Le informazioni personali sono condivise solo al momento della transazione. Si può anche scegliere di dare o meno il tuo oggetto/servizio.

Quali informazioni personali saranno condivisi una volta che ho messo l'annuncio?

Nessuna informazione è condivisa con la comunità degli utenti a parte le informazioni di utente generico (nome utente, la località ecc) saranno solo fornite agli utenti che selezionano il vostro oggetto o servizi di informazioni di contatto al fine di effettuare la transazione

Ho dimenticato la mia password o il login, che cosa devo fare?

Potete scoprire il login o modificare la password selezionando, Ho dimenticato il mio nome utente o ho dimenticato la mia password

come posso preoteggermi per eventuali frodi?

Tryngo ha messo in atto diverse verifiche meccanismo prima che un utente è in grado di creare un account, anche noi incoraggiamo i nostri utenti a fornire un feedback sia positivo o negativo, al fine di costruire una forte e reputazione di ciascuno e di tutti. Alla fine della giornata, il modo migliore per proteggersi è quello di assicurarsi che siete in grado di fidarsi al'altra parte. E 'come nella vita normale, non coinvolti in un'operazione che guarda al bene per ottenere. In breve il senso comune è il miglior modo di proteggere se stessi.

Come posso fare i miei pagamenti su tryngo?

Tryngo ha un'interfaccia facile da usare per effettuare i pagamenti, si accettano tutte le maggiori carte di credito

Offrite servizi di consegna?

Tryngo non partecipa attivamente alla transazione, ma fornisce la piattaforma.

Come posso ottenere le notifiche di Tryngo via sms?

Potete contattarci al support@tryngo.ch, la funzionalità di notifica cellulare è addebitato su base mensile.

Profilo

I miei dati rimangono privati?

Tryngo valora immensamente la vostra sicurezza, è per questo che la soluzione completa è crittografato utilizzando il protocollo SSL

Come posso aggiungere le mie foto?

Puoi aggiungere il tuo profilo utente foto dalla tua bacheca personale -> Visualizza/modifica nella sezione/ profilo

Come faccio a gestire le impostazioni dell'account?

È possibile visualizzare, aggiungere e modificare le impostazioni degli account tramite la bacheca personale una volta che è stato effettuato

Come modificare il mio email?

È possibile aggiornare il proprio indirizzo email dal tuo dashboard personale -> Visualizza / Modifica Profilo

Come posso cancellare il mio account?

Contattaci su support@tryngo.ch

Cosa devo fare nel caso in cui ci sia un problema sul sito?

Prega di contattarci su support@tryngo.ch.

Come rimuovere una valutazione?

Purtroppo le valutazioni non possono essere rimossi da lei, se si ritiene che siano stati valutati erroneamente contattarci all'indirizzo support@tryngo.ch e prenderemo provvedimenti

Prenotazione

Il venditore non consegna l'articolo pagato?

Potete avvisarci tramite il dashboard tryngo, un oggetto consegnato/ servizio non verrà rimborsato da tryngo

Qual è il termine di pagamento definito dalle tryngo per gli acquirenti?

Tryngo raccoglierà la tassa di transazione prima della data dell'operazione/ora, in questo modo il venditore è garantito un servizio di pagamento una volta consegnato in tempo

Il mutuatario non ha inviato l'articolo in buono stato?

Tryngo non è responsabile per gli eventuali danni agli oggetti durante la transazione, una volta che il danno è segnalato tryngo contatterà entrambe le parti per cercare di trovare un accordo, se nessun accordo è trovato tra le parti tryngo sarà unilaterale per proporre una soluzione che diventerà vincolante per entrambe le parti

Iscriviti

La mia password è rifiutata, cosa devo fare?

Hai dimenticato la password in questo caso seleziona ho dimenticato la mia password o qualcuno l'ha cambiato in quel caso contattateci su support@tryngo.ch

Non ho ancora ricevuto l'SMS di attivazione

Tu puoi richiedere un altro messaggio di attivazione tramite il pannello di login

Non ho ancora ricevuto l'email di attivazione

Avete controllato la vostra cartella spam? È possibile richiedere un link di attivazione tramite il pannello di login